NetBet sarà il primo operatore di gioco ad accettare pagamenti e transazioni di BitCoint nel Regno Unito.

fonte: http://poker.gioconews.it/esteri-poker-112/43403-netbet-primo-operatore-uk-ad-accettare-pagamenti-in-bitcoin

NetBet sarà la prima società con licenza UK ad accettare pagamenti in Bitcoin sui prodotti di scommesse e casinò online. Grazie a Bitpay, una service provider di pagamenti in Bitcoin, sarà d’aiuto all’accettazione delle puntate tramite la cripto-valuta.
Come detto NetBet è diventato il primo operatore con licenza nel Regno Unito e ora potranno pagare anche in Bitcoin oltre che con Neteller e Paysafecard.
La cripto moneta si sta affermando nel mainstream dopo l’approdo a piattaforme online e aziende come Expedia, Microsoft, Virgin Galactic e Dell che accettano transazioni con la nuovissima valuta. Magari l’ispirazione a NetBet potrebbe essere arrivata proprio da questi sviluppi.
Alexandre Mangaud, portavoce di NetBet ha detto: “E’ da tempo che stiamo guardando allo sviluppo delle digital currencies. Hanno una base di utenti sempre più in crescita e l’abbiamo voluta offrire ai nostri clienti- Dal momento che Bitcoin è una novità ancora per il gambling regolato in Europa, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner nell’elaborazione dei pagamenti e con la UK Gambling Commission per essere sicuri di soddisfare i requisiti normativi dell’ambiente dove operiamo“, conclude.

Lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento