• Cosa sono e come si creano le Cryptovalute
  • Perché è importante possederle
  • Sviluppo e potenzialità di questo mercato
  • Vision di CoinSpace e l’utilizzo della moneta SCoin
  • Come puoi guadagnare valore ed avere una rendita automatica con la creazione della crittovaluta SCOIN

Siamo nell’era digitale ed oggi grazie le nuovissime tecnologie, alle innumerevoli possibilità che ci offre internet e i tanti strumenti che si possono utilizzare è possibile ottenere e fare cose che fino a pochissimi anni fa erano impensabili.
Basti pensare a innovazioni e possibilità tecnologiche come il laptop, smartphone, social media, e-commerce, e-banking, smart TV, e-book applicazioni di ogni genere e tanto altro.

L’evoluzione della moneta e dei modalità di pagamento sono cominciati dal sistema più antico di scambio; il baratto per passare al merci, ai metalli preziosi, il conio delle prime monete, le banconote, lo sviluppo del credito, le carte di credito, i sistemi per pagamenti online, per arrivare ai giorni nostri alla creazione e utilizzo delle crypto valute con le quali potrai pagare ovunque, quando vuoi utilizzando anche un semplice smartphone.

Cosa sono le crittovalute?

Le crittovalute sono mezzi di scambio e pagamento quindi denaro privato non supportato da alcuna banca centrale che nei governi l’emissione e la circolazione, sono già ampiamente accettate all’interno di vari portali e-commerce, hanno molti vantaggi e nei prossimi anni il mercato di questo sistema monetario parallelo crescerà in modo esponenziale.

Quali sono le caratteristiche i vantaggi delle crittovaluta:
– non sono emesse da banche
– non sono controllate denti superiori che ne governano la circolazione
– non sono riproducibili e quindi non possono essere falsificate
– non sono inflazionabili visto che sono prodotte in quantità limitata e predefinita.

Con le criptovalute valute possiamo effettuare pagamenti sicuri attraverso attransazioni sicure ed anonime, pagamenti veloci con trasazioni rapide e immediate in tutto il mondo.

Le crittovaluta sono basate sulla fiducia e trasparenza ed è possibile seguire ogni singola transazione tramite un applicazione che permette l’accesso ai database.
Nonostante l’accesso a queste informazioni i dati personali rimangono ben sicuri e nascosti.
Rispetto alla moneta FIAT i costi di transazione sono estremamente bassi o quasi inesistenti, le transazioni in crittovaluta sono in assoluto le più economiche al mondo.
Le criptovalute si comportano in modo molto simile ai contanti, si distinguono una dall’altra per qualificazione e con tutte è possibile comprarsi di tutto, da una tazzina di caffè, ad un automobile o una casa.

Gli utenti hanno il totale controllo sulle transazioni il che offre sicurezza per chi fa acquisti in rete.
Minori rischi per i commercianti che sono protetti da potenziali perdite che potrebbero verificarsi a causa di frodi non rimborsabili.

Maggiore liquidità, i bonifici possono essere fatti con un solo click il che significa che il denaro è disponibile immediatamente sul conto.

Come si possono ottenere crypto valute?

  • Si possono ottenere vendendo prodotti o servizi,
  • si possono acquistare attraverso il mercato basato su domanda e offerta
  • si possono creare facendo svolgere, da computer appositamente assemblati e settati, operazioni di MINING.

Tutte le monete prodotte dall’attività di mining, così come tutte le transazioni, sono rese sicure tramite codici crittografici, il tutto è registrato e amministrato i registri digitali chiamati blockchain che contengono tutte le informazioni relative a tutte le transazioni e dei soggetti coinvolte in esse.
La crypto valuta è nata grazie l’affermarsi di internet e dell’e-commerce e sta rivoluzionando il nostro modo di pagare.
La più diffusa e la prima comparire sul mercato nel 2009 è il BITCOIN.

Lascia il tuo commento

Lascia il tuo commento